Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

FAQ

Tu Domandi e noi ti Rispondiamo


Informazioni utili per la tua vacanza Estate 2020

Siamo con gioia a dirvi che il Mirabello è aperto e siamo pronti per accoglierti in sicurezza dal 1 Luglio 2020.

Saremo aperti fino al 2 Novembre e poi dal 4 Dicembre fino a Pasqua 2021.

Continueremo ad offrire gli servizi di sempre con la stessa qualità e professionalità che ci contraddistingue. Ci saranno solo alcune accortezze di distanziamento e igienizzazione maggiore, come previsto dalle normative nazionali. Il tuo benessere è assicurato anche quest'estate.

Sì, certo.Piscina, idromassaggio e zona relax potranno essere utilizzati normalmente con alcune accortezze.
L'accesso alla Sauna e al Bagnoturco è garantito per un massimo di 4 persone alla volta per la Sauna e 3 persone nel Bagnoturco.

Le stanze verranno igienizzate con dei prodotti appositi contenenti il 75% di sostanze alcoliche, come prevede la normativa.

In aggiunta ci siamo dotati di apparecchi all'ozono, che verranno impiegati tutte le volte che le stanze saranno riassettate. Se invece desideri che nessuno entri nella tua stanza durante il tuo soggiorno, basta avvertire al momento del tuo arrivo.

Come per le stanza anche qui utilizzeremo degli apparecchi all'ozono, utilizzati nelle sale operatorie, e prodotti appositi per l'igienizzazione con oltre il 75% di alcool, per garantire un'igiene ottimale

Certo, il nostro Mini Club è attivo per tutti i bambini dai 3 ai 12 anni. Abbiamo trovato una nuova location più ampia, spaziosa e.. a stretto contatto con la natura. All'aperto in un nostro giardino privato con una parte al coperto così da poter far divertire tutti i nostri piccoli ospiti.

Ci sarà anzi la possibilità di fare le attività e giochi in totale sicurezza e con molte novità ;-)

Il nostro Chef Tiziano, il Maître Massimo e tutto il suo staff (la maggior parte collabora con noi da più di 10 anni) saranno sempre disponibili e svolgeranno il loro lavoro con professionalità e mettendoci il cuore. Per la tua sicurezza, i tavoli sono un pò più distanziati, come prevede la normativa. Dal 17 Luglio 2020, con le nuove normative è possibile accedere al buffet e servirsi in autonomia con mascherina e guanti monouso forniti direttamente da noi.

Certamente! Dal 17 Luglio 2020, con le nuove normative è possibile accedere al buffet e servirsi in autonomia con mascherina e guanti monouso forniti direttamente da noi. Troverai come sempre fantastici dolci, torte, biscotti, piccoli pasticcini, pancake e marmellate. Tutto fatto in casa del nostro Chef Tiziano.

Soggiornando presso l'Hotel Mirabello, nel cuore del Trentino, potrai utilizzare il Bonus Vacanze messo a disposizione del Governo previa segnalazione al momento della prenotazione ed in seguoto ad una nostra conferma scritta.

Troverai qui tutte le informazioni per poterlo richiedere.
https://www.hotelmirabello.it/hotel-bonus-vacanze-montagna-trentino-dolomiti.html

Cerchiamo di venire incontro alle tue esigenze confrontandoci con te in prima persona. Fino a fine luglio vale questa regola: fino a 7 giorni prima del tuo arrivo puoi cancellare la tua prenotazione, la tua caparra versata verrà bloccata per un altro soggiorno.

Certamente, disponiamo di un'assicurazione che ti rimborsa al 100% l'importo versato. Se fai una vacanza di minimo 5 notti e versi tutto l'importo al momento della prenotazione, l'assicurazione te la paghiamo noi!

Ristorante

Il supplemento per la pensione completa ha un costo giornaliero di 18 euro (15 euro per i bambini)

Sì. Il nostro chef Tiziano prepara sempre delle nuove e gustose portate da servire ai clienti.

Fino alle 10:30. Così anche i più dormiglioni potranno far colazione.

Spostamenti

Dovresti atterrare all'aeroporto di Venezia. Quindi decidere come raggiungere Fiera (110 km).
O magari atterrare all'aeroporto di Verona (dista da Fiera di Primiero 140 km).

Da Venezia a Fiera di Primiero sono necessari cira 1 ora e 45 minuti in auto. Il costo del taxi è circa 150 euro mentre il noleggio dell'auto è di 50 euro al giorno.
Da Verona a Fiera di Primiero, invece, servono circa 2 ore di tempo per percorrere la tratta in auto e prendere un taxi costa circa 180 euro.

Dall'aeroporto di Venezia devi prendere il pullman fino ad arrivare alla stazione dei treni. Quindi dovresti percorrere in treno la tratta Venezia - Padova - Feltre.
Una volta arrivati a Feltre prendere il pullman che porta a Fiera di Primiero. Tempo totale circa 4 ore.
Se atterri all'eroporto di Verona, prendi il treno che segue la tratta Verona - Padova - Feltre. Quindi il pullman fino a Fiera di Primiero.
Se parti da Venezia ti consiglio di utilizzare il servizio di pullman della Brusutti: in stagione ci sono partenze ogni giorno da Venezia a San Martino di Castrozza. Nel weekend una corsa al mattino (Venezia -> San Martino) e una il pomeriggio (San Martino -> Venezia).

Se previste nel pacchetto l'hotel offre ai clienti una navetta per gli spostamenti.
Su richiesta è possibile richiedere i costi e la disponibilità della navetta direttamente in Hotel.

Certo. L'uso della mountain bike è gratis per i nostri clienti.

Centro Benessere

Ogni nostra estetista e massaggiatrice ha un diploma in base ai massaggi e trattamenti.

Certo. Il costo varia dal 20 euro alle 90 euro (in base al tipo di trattamento).

Sì, ma non in sauna e bagno turco e solo se accompagnati dai genitori. Ingresso consentito dalle ore 9.30 alle 17.00, dalle 17.00 il nostro centro Benessere è riservato solo agli adulti.

  • Dalle 10.00 alle 20.00 piscina e vasca idromassaggio
  • Dalle 14.30 alle 19.30 sauna e bagno turco
  • Dalle 9:00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.30 20.00 massaggi e trattamenti

Bambini

Sì certamente. Il nostro Hotel dispone di una nuova sala giochi aperta tutti i giorni con servizio di animazione.

Certo. Disponiamo di animatori il cui compito è far divertire i bambini :-)

Sì. Sotto i 3 anni di età è richiesto un supplemento.

Sì, ma non in sauna e bagno turco e solo se accompagnati dai genitori e fino alle ore 17.00.

Cose da fare e dove andare

Durante la stagione ci sono spesso manifestazioni e poi diversi bar dove bere sempre qualcosa di particolalre.

L'animazione in hotel sicuramente non manca. Molti clienti, comunque, desiderano andare a riposare dopo una lunga giornata trascorsa tra gite ed escursioni nella nostra Valle.

Con le ciaspole sicuramente i laghetti di Colbricon. Imperdibili ;-)

L'Hotel Benessere Mirabello

Siamo un Hotel Centro Benessere 4 stelle.

Qui al Mirabello non amiamo particolarmente il caos cittadino, la vita frenetica e cibi da Fast Food. Desideriamo, infatti, che i nostri clienti lascino lo stress da lavoro in casa e l'orologio in camera ;-) Il motivo di usare l'aggettivo "Slow"? Eccone alcuni:

  • Qui potrai gustare ed assaporare (a colazione, pranzo e cena) tutti i piaceri che offre una cucina da Slow Food
  • Godere di una SPA (idromassaggio, sauna, bagnoturco, … e piscina da 75m²) dentro l'Hotel che potrai raggiungere direttamente dalla tua camera prendendo l'ascensore.
  • Fiera di Primiero - l'incantevole paesino in cui si trova il nostro Hotel - ti permette di visitare: un incantevole centro storico, boutiques, negozietti e ristoranti tipici, locande in cui provare la grappa trentina. Tutto questo a pochi passi dalla tua camera (qui la patente non ti servirà!)
  • Respirare per un paio di giorni pura aria 100% Trentina rende tutti molto, molto… rilassati ;-)

Sì certo, accettiamo i vostri amici a 4 zampe se di piccola taglia.

Potranno accedere liberamente in stanza, ma non è consentito l'accesso alle aree comuni come la sala bar, il ristorante e il centro benessere.
Il costo è di 10€ al giorno (pasti esclusi).
Chiediamo di avvertire durante la prenotazione per poter riservare una stanza adatta.

Siamo convenzionati con un fornitissimo negozio vicino all'hotel

Non hai trovato la tua risposta? Scrivi qui sotto la tua domanda...

2 commenti

  • Tania Pelatti Mercoledì 22 gennaio 2020 Rispondi

    Volevo ringraziarvi per l'ospitalità ed il servizio del vostro hotel,ho soggiornato insieme alla famiglia e ad amici il weekend scorso,che dire cucina ottima,i bambini non vedevano
    l'ora di fare colazione e merenda per i vostri squisiti pancake cotti sul momento.
    Molto bella e curata che la Spa e molto gentile il ragazzo che se ne occupa,sicuramente ci torneremo e lo consiglierò ad amici e parenti.
    Complimenti!!
    A presto Tania.


  • Michele Mercoledì 23 ottobre 2019 Rispondi

    Volevo ringraziarvi di cuore per averci regalato due magnifici giorni di totale relax e un particolare ringraziamento allo chef per averci deliziato con i suoi piatti che, a nostro avviso, sono degli autentici capolavori ricchi di sapore e genuinità. Siamo rimasti completamente soddisfatti e molto presto verremmo nuovamente a trovarvi perché la vostra cordialità e professionalità merita solo fiducia e soddisfazione. Grazie ancora.



Lascia un commento

Preventivo senza impegno