Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Sarai solo te, immerso negli spazi sconfinati delle Dolomiti

Siediti comodo, inizia a sognare!

Uscire dopo tanto tempo e riscoprire queste bellezze, sentire i suoni della natura così forti, attorniati da una moltitudine di colori sgargianti fa davvero emozionare.

Gli alberi profumati, i verdi prati rigogliosi come non mai. I fiori rossi, gialli e lilla. L'imponenza delle Dolomiti, queste potenti cattedrali si roccia che sembrano scolpite. E poi ancora più su, il cielo: un cielo limpido, azzurro intenso, plumbeo che dona speranza è felicità.

Tutto questo splendore, anche se già lo conoscevo, ti fa sentire più forte, più sicuro, più positivo.

Oggi posso dirlo a gran voce: quest'estate ci sorprenderà e ci donerà qualcosa di incredibile!

Il Trentino ti sta aspettando!

Il nostro lusso più grande è la natura incontaminata delle Dolomiti


Viaggia senza pensieri


Vivi la tua vacanza in tutta sicurezza ;-)


8 commenti

  • Emilio Domenica 10 maggio 2020 Rispondi

    Buongiorno a lei sig. Elio, a tutti voi e grazie per i continui messaggi di speranza.
    Purtroppo vista la situazione non possiamo raggiungervi, ma appena si tornerà a vivere in un clima di sicurezza, per noi e per gli altri, ci faremo sentire per, finalmente, realizzare la nostra breve vacanza presso di voi.
    Nell'attesa vi ringraziamo ancora per la gradevole compagnia.
    Emilio, Grazia e amici.


  • Mariano Giovedì 07 maggio 2020 Rispondi

    Stupendo come sempre prima o poi ci rivedremo per trascorrere una settimana da Dio .
    saluti e grazie per farci sognare


  • Gregorio Domenica 12 aprile 2020 Rispondi

    Grazie di cuore Elio, riesce molto bene a faci attaccare ai ricordi dei giorni trascorsi in serenità nella vostra e accogliente famiglia. La vacanza in febbraio è stata per noi la giusta carica, oramai terminata, per poter affrontare questo momento storico. Un augurio affinché la Santa Pasqua ci doni al più presto la possibilità di trascorrere giorni all’insegna della tranquillità.


  • Francesco Domenica 12 aprile 2020 Rispondi

    Buongiorno signor Elio e Buona Pasqua. La visione del bellissimo video delle Dolomiti e' stato un bel regalo per questo giorno di festa, quest'anno cosi' particolare. Quando questa emergenza sara' finita non vediamo l'ora di ritrovare le vostre belle montagne, le belle passeggiate e la vostra cordialita'


  • Gigi Sabato 11 aprile 2020 Rispondi

    Grazie sig.Elio, pur non conoscendoci mi pare di avere da anni un vero amico. Mi consenta di contraccambiare i miei più sinceri auguri non solo di Buona Pasqua ma di un immediato futuro meraviglioso almeno quanto la bellezza della natura che vi circonda.
    Complimenti e un...arrivederci a presto
    Gigi da Bergamo!


  • Narco Sabato 11 aprile 2020 Rispondi

    Grazie di cuore per questo breve ma intenso momento che ci avete donato. Per noi barricati in casa a Milano è una boccata d'aria che fa ben sperare. Ci ha fatto davvero emozionare! Buona Pasqua anche a voi!


  • Carmelo Raeli Sabato 11 aprile 2020 Rispondi

    Dovevo venire quattro anni fa, ahimè la perdita della mia amatissima compagna con la quale avevamo dato pure un anticipo.ha impedito trascorrere e ricordare quei posti incantevoli.
    Appena tutto sarà rimesso a posto, sarà mia voglia venire a passare una decina di giorni da Voi. Grazie per ricordarvi sempre dei vostri clienti o ipotetici come me...buona Pasqua a voi

    • Ampeliosetiffi@tiscali.it Sabato 11 aprile 2020 Rispondi

      Intanto BUONA PASQUA Ampelio setiffi e Mandolin Artemia Certo che si sta in pensiero per questo virus .Pero' spero che passi e possiamo vederci e passare qualche giorno in allegria Arrivederci a presto



Lascia un commento

Preventivo senza impegno