hotelmirabello
info@hotelmirabello.it
+393494752674
Via Montegrappa 2 - 38054Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino
Minimo 5 notti Valida dal 16/06/2023 al 29/10/2023
Le nostre mountain bike sono a disposizione dei nostro ospiti, per fare escursioni in bicicletta tra boschi, laghi e sentieri della nostra incantevole valle.
Programma di esperienze ed attività a stretto contatto con la natura del Primiero adatto a tutta la famiglia.
Scopri tutte le esperienze che potari vivere: CLICCA QUI.
Un massaggio dolce e delicato viso e decolte' .
Stimola il microcircolo cutaneo , contrastando i segni del tempo e migliorando la pelle rendendola tonica e compatta .
Un massaggio su misura per te in una zona specifica del tuo corpo.
Per 20 minuti sarai accarezzato dalla delicatezza degli oli a base di mandorle dolci ed oli essenziali che ti doneranno una pelle vellutata e idratata in profondità.
SCEGLI IL TUO AROMA PREFERITO:
- Arancio Dolce- Bergamotto- Limone- Cedro- Lavanda- Menta Piperita
Il massaggio Antistress, scioglie le tensioni muscolari e mentali aiutando mente e corpo a rilassarsi in maniera profonda .
Il massaggio antistress viene effettuato con movimenti dolci ed armonici , utilizzando oli vegetali naturali come : mandorle dolce , girasole ricchi di vitamina E.
Succhi di frutta, confetture naturali, frutta, muesli vari, dolci freschi dello chef, pane fatto in casa, affettati yogurt e biscotti artigianali.
Dolci preparati dal nostro Chef secondo tradizionali ricette Trentine accompagnati da infusi e deliziosi cestini di frutta.
Menu a scelta (3 portate) preparato con ingredienti naturali, buffet di verdure e un ricco assortimento di dessert… mmmh!
Accesso gratis in piscina con cascata d'acqua, idromassaggio, sauna, bagno turco, nebbia tropicale aromatizzata, zona relax profondo.
Dal 16 Giugno 2023 a tua disposizione una nuova piscina scoperta riscaldata per i nostri piccoli ospiti e per bagni romantici al chiaro di luna.
Una nuova area tutta dedicata ai nostri piccoli ospiti. Perché sappiamo bene che se i vostri piccoli sono contenti, lo siete anche voi genitori ;-)
A tua disposizione un nuovo ampio garage coperto per la sicurezza della tua auto.
Nuovo parcheggio scoperto. Sempre più comodità per te e per i tuoi spostamenti.
Un luogo per la tua intimità e per farti coccolare assaggiando i piatti preparati con cura dallo Chef Tiziano
Una nuova collezione di percorsi detox personalizzabile che si sposano perfettamente alle tue esigenze specifiche. Chiedi un appuntamento con la nostra Detox Manager per creare il tuo percorso.
Nuova piscina al aperto riscaldata
Nuovo mini club a contatto con la natura
Garage interrato coperto
Nuovo parcheggio scoperto privato
Stube in legno antico per le tue serate romantiche
Nuovi percorsi benessere detox
Se non sei ancora nostro cliente ma desideri avere un'area personale contatta Greta o Luigi al 337.1228486 o scrivi una email a info@hotelmirabello.it