Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Vacanze sicure: i tuoi momenti di spensieratezza tra le Dolomiti del Trentino

Il tuo Hotel Benessere in Trentino preferito ;-)

Vacanze Sicure:
è tempo di tornare ad essere felici e a fare ciò che amiamo

Anche noi torniamo a fare ciò che più ci piace. Torniamo a stupirti. Ad accoglierti. A rendere indimenticabili i tuoi momenti più preziosi dell'anno. Le tue vacanze sicure in Trentino Dolomiti stanno iniziando.

Il tuo sogno di rifugio sicuro è più vicino che mai. Abbiamo lavorato molto e con grande gioia, il Mirabello ha riaperto le sue porte per accoglierti in tutta sicurezza dal 1 Luglio 2020.

Adottando tutte le normative di sicurezza e continuando ad aggiornare siamo felici di poter affermare di poterti accogliere anche nella prmavera - estate - autunno 2021. Per noi rivederti sarà un emozione unica che farà luccicare gli occhi e battere forte il cuore.

Puoi tornare nella tua casa sulle Dolomiti in sicurezza

Non è cambiato poi così tanto. Tutto sarà al suo posto, come sempre.

Ci saranno solamente alcuni piccoli accorgimenti per far vivere a tutti un momento unico e speciale, dove la natura sconfinata delle Dolomiti sarà il tuo lusso più grande.

La qualità e la gentilezza che ci contraddistingue non mancheranno. I profumi dei piatti prelibati dello Chef Tiziano sembrano già inondare la sala ristorante, le cascate della rilassante piscina ti massaggeranno dopo il rientro da un escursione e potrai continuare a cullarti tra i suoni della natura nel profumo della zona relax ;-)

Se desideri avere qualche consiglio, per capire meglio come organizzare la tua vacanza in completa sicurezza, contattaci; abbiamo predisposto un modo veloce e diretto tramite WhatsApp (aggiungimi pure) al numero 3494752674 oppure via mail a info@hotelmirabello.it

Ultime News

  • Prenota ora le tue vacanze sicure in Trentino tra le Dolomiti, avrai massima flessibilità per la cancellazione.
  • Potrai vivere la tua vacanza tra la natura senza l'utilizzo di mascherina. In Trentino non vi è più l'obbligo di mascherina in qualsiasi area all'aperto. Dovrai invece utilizzarla in hotel solamente quando ti sposterai da una zona all'altra.
  • Tutto il centro benessere sarà regolarmente accessibile solo agli ospiti del nostro hotel
  • La piscina sarà ad accesso libero, ti chiediamo solo di rispettare la distanza minima di un metro dagli altri ospiti che non fanno parte del tuo nucleo famigliare.
  • Per l'utilizzo della sauna e del bagno turco verrà richiesta di entrare un numero specifico alla volta;
  • Accettiamo il bonus vacanze. Clicca qui per sapere tutte le informazioni. E' valido fino al 31 Dicembre 2021.
  • Dal 17 Luglio 2020 è possibile accedere al buffet e servirsi in autonomia con mascherina e guanti monouso forniti direttamente da noi.

Info utili per la tua vacanza nel 2021
(Primavera - Autunno - Estate)

Non appena sarà possibile siamo pronti per aprire le porte della nostra casa per accoglierti in sicurezza.

Rimani sempre aggiornato su tutti gli sviluppi, offerte speciali, informazioni seguendo il nostro canale telegram al seguente link:
https://t.me/hotel_trentino_alto_adige

Certamente. Grazie alla tanta neve scesa quest'inverno ci sono già molte richieste e molti dei nostri ospiti abituali hanno già riservato la loro vacanza sulle Dolomiti.

Nessuna limitazione che posso compromettere il tuo benessere.

Continueremo ad offrire gli servizi di sempre con la stessa qualità e professionalità che ci contraddistingue.

Ci saranno solo alcune accortezze di distanziamento e igienizzazione maggiore come previsto dalle normative nazionali.

Piscina, idromassaggio e zona relax potranno essere utilizzati normalmente con alcune accortezze solo dagli ospiti del nostro Hotel.

Dal 4 Dicembre 2020 potrai utilizzare il centro benessere in tutta sicurezza. Avrai la possibilità di godere di sauna e bagno turco; cambierà solo che bisognerà entrare solamente pochi alla volta... a tutto il resto ci abbiamo già pensato noi.

Il centro benessere, in seguito ai nuovi DPCM, sarà fruibile solamene per gli ospiti che soggiornano presso l'hotel.

Per far fronte a ciò l'orario di utilizzo è stato ampliato ;-)

Le stanze verranno igienizzate con dei prodotti appositi contenenti il 75% di sostanze alcoliche, come prevede la normativa.

In aggiunta ci siamo dotati di apparecchi all'ozono, utilizzati anche nelle sale operatorie, che verranno impiegati tutte le volte che le stanze saranno riassettate. La stessa procedura vale per le aree comuni e per il centro benessere.

Come per le stanza anche qui utilizzeremo degli apparecchi allo ozono utilizzati nelle sale operatorie per garantire un igiene ottimale e prodotti appositi per l'igienizzazione con oltre il 75% di alcool.

Certo, il mini club ci sarà. Abbiamo trovato una nuova location più, ampia, spaziosa e.. a stretto contatto con la natura. All'aperto in un nostro ampio giardino provato con una parte al coperto così da poter far divertire tutti i nostri piccoli ospiti.

Ci sarà anzi la possibilità di fare molte più attività e giochi in totale sicurezza e con molte novità ;-)

Il nostro chef Tiziano, il maître massimo e tutto il suo staff (la maggior parte collabora con noi da più di 15 anni) metteranno sempre a tua disposizione la loro passione, la loro disponibilità ed il loro cuore al tuo servizio, come sempre. Ci saranno solo i tavoli un po' più distanziati dal solito.

Dal 17 Luglio 2020 è possibile accedere al buffet e servirsi in autonomia con mascherina e guanti monouso forniti direttamente da noi.

Anche in inverno 2020 - 2021 il ristorante sarà utilizzabile senza problemi per i clienti che soggiornano presso il nostro hotel senza limitazioni di orario.

Dal 17 Luglio 2020 è possibile accedere al buffet degli antipasti e delle verdure e servirsi in autonomia con mascherina e guanti monouso forniti direttamente da noi.

Primi, secondi e dessert vengono invece serviti, come di consueto, al tavolo dai nostri camerieri.

Colazione e gustosa merenda pomeridiana invece sono sempre a buffet ;-)

Certamente, non possiamo farci sfuggire queste gustoserie!

Anche in questo caso dal 17 Luglio 2020 è possibile accedere al buffet e servirsi in autonomia con mascherina e guanti monouso forniti direttamente da noi.

Accettiamo con piacere il bonus vacanza previa segnalazione al momento della prenotazione ed in seguito ad una conferma scritta da parte nostra.

Ti ricordiamo che puoi richiederlo entro il 31 Dicembre 2020 e potrai utilizzarlo fino al 31 DICEMBRE 2021.

Qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie ;-)

Nessun problema. Siamo molto flessibili in questo e veniamo incontro alle tue esigenze prendendo ogni singola situazione nello specifico e confrontandoci con te in prima persona. Prendi più o meno vado da questa regola: fino a 7 giorni prima del tuo arrivo puoi cancellare la tua prenotazione ed avere il rimborso completo della tua caparra de parso questo termine potremmo bloccare la tua caparra per un altro soggiorno.

Certamente, disponiamo di un'assicurazione che ti rimborsa al 100% dell'importo versato (10% di franchigia).

Se fai una vacanza di minimo 5 notti e versi tutto l'importo al momento della prenotazione l'assicurazione te la paghiamo noi!

Penseremo noi a te: così potrai vivere il Trentino in tutta tranquillità

Al momento non sono presenti ancora offerte! Prova a contattarci direttamente per avere la tua offerta personalizzata!

@mirabellohotel_dolomiti su Instagram

Tante foto e consigli, zero pubblicità

Seguici sui nostri profili social

Preventivo senza impegno