Il Ponte Tibetano in Val Noana - Primiero
Sei alla ricerca di vere emozioni?
Quattro funi in acciaio ancorate alla parente rocciosa, 70 metri di emozioni vere, 28 metri di altezza per godere al meglio del suggestivo panorama.
É il nuovo Ponte Tibetano della Val de Riva , al termine dell'imponente diga della Val Noana, a pochi chilometri dal centro del nostro paese.
Alla tua sinistra le maestose Pale di San Martino, a destra invece la catena
delle Vette Feltrine: in panorama unico nel quale si inserisce la gola
scavata nella roccia della Val Noana.
Nel bel mezzo l'emozione del Ponte Tibetano in Trentino.
Una rigenerante passeggiata ricca di fascino e di adrenalina. Un'esperienza da vivere immersi tra la natura più incontaminata del Trentino, completamente circondati da boschi secolari e verdi prati.
Quella del Ponte Tibetano in Trentino è una facile escursione che
potrai fare gratuitamente assieme al nostro animatore oppure in
autonomia.
Con tutta la famiglia, grazie anche ad una delle nostre offerte speciali, fatta su misura per te, da prenotare prima dell'inizio della scuola.
Camminare per ben 70 metri sospesi nel vuoto è un'esperienza suggestiva e ricca di adrenalina, emozioni indimenticabili e brividi per tutti: escursionisti e famiglie, giovani e meno giovani.
Se non lo hai già fatto, vivi quest'emozione durante la tua vacanza
benessere: l'adrenalina fa bene!
Ti dona quell'energia necessaria per affrontare al meglio la quotidianità ed
abbattere lo stress.
Ponte Tibetano in Trentino - Consigli: Uno dei momenti più suggiestivi per visitarlo è l'autunno. I boschi si tingono di colori caldi e l'aria frizzante ti accompagna durante le tue pause tra la magia del foliage. Le tue foto saranno dei veri capolavori ;-)
Lascia un commento