Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

La vacanza in offerta settembre 2021 Trentino Dolomiti

Natura, gusto e benessere

Sei alla ricerca di pacchetti vacanza per Settembre 2021 in Trentino? Non perdere tempo per rigenerarti nella natura del Trentino tra i luoghi più spettacolari delle Dolomiti! La vacanza a settembre in Trentino sulle Dolomiti è il momento ideale per rigenerarsi, staccare la spina dalla quotidianità e vivere veri momenti antistress a stretto contatto con la natura. Passeggiate rilassanti tra la natura, momenti di relax nel bosco, escursioni in mountain bike, percorsi benessere rigeneranti, degustazioni dei sapori del territorio...

-

La stagione dei colori ha inizio sulle Dolomiti. Settembre in Trentino il momento ideale per le tue vacanze in montagna

L'adrenalina dell'estate ci sta pian pianino abbandonando ed in Trentino inizia a farsi strada la stagione dei colori. Settembre in Trentino regala grandi emozioni: silenzi, suoni rigeneranti e panorami mozzafiato contornati dalla moltitudine di colori del autunno che è in procinto di iniziare.

Settembre è il mese ideale per programmare una vacanza all'aria aperta. La natura regala il suo meglio con giornate miti e soleggiate. Passeggiare spensierati nel bosco tra i colori dell'autunno regala momenti di benessere senza pari. Un "bagno" nella foresta tra i suoni della natura dona sensazioni davvero benefiche: osservare i panorami godendosi del silenzio rigenerante non è mai stato così bello. Provare per credere.

Settembre di gusto Trentino Alto Adige

La tua vacanza a Settembre in Trentino è l'occasione ideale per entrare a contatto con i gusti e le tradizioni delle Dolomiti. Nelle serate più fresche è davvero emozionante raccogliersi attorno al fuoco e raccontarsi gli aneddoti della giornata gustandosi una tazza di vin brûlé o una buona birra artigianale. Stuzzicare l'appetito assaggiando uno speck aromatizzato al pino cembro o assaggiando un pezzettino di formaggio di malga che profuma di fiori d'alpeggio.
Molti sono gli eventi che arricchiscono le giornate: dalla festa del canederlo alla sagra del porcino passando dalla ormai celebre Desmontegada, la festa della transumanza: le mucche e il bestiame tornano in paese dopo l'alpeggio e colorando a festa tutti i borghi della vallata.

Le offerte speciali per vivere l'autunno trentino


Clicca qui.

Breve vacanza benessere di fine estate
Settembre sulle Dolomiti tra gusto e detox

È proprio questo abbinamento benessere, natura e gusto che rende Settembre uno dei mesi più belli in Trentino.

Molti sono i percorsi benessere detox che ti offrono la possibilità di ridarti energia e purificare il tuo corpo in modo naturale prima del ritorno in ufficio, tra lo stress e la vita digitale che ci circonda.

Offerte speciali autunno in Trentino

Preventivo senza impegno