Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Green Pass
vacanza e viaggiare in Trentino Alto Adige

--- Aggiornamenti live 20 Agosto 2021 ---


Anche in Trentino Alto Adige, come nel resto d'Italia, il 6 Agosto entra in vigore l'obbligo di Green Pass solo per alcuni servizi non essenziali (teatri, cinema, fiere e congressi, parchi divertimento…).

Puoi accedere in Hotel ed al ristorante interno SENZA l'obbligo di Green Pass


Ad oggi puoi accedere in Hotel senza Green Pass. Il Trentino è zona bianca, puoi spostarti senza limitazioni.
Dal 6 Agosto 2021 puoi accedere in Hotel ed utilizzare il ristorante interno senza Green Pass. Per utilizzare la Spa la normativa nazionale richiede il Green Pass (AL MOMENTO, ma le cose in questi giorni potrebbero cambiare per gli hotel).


La grande fortuna di chi ci viene a trovare in Trentino, è quella di poter godere dell'ambiante incontaminato delle Dolomiti che ci circondano. Gli ampi spazi delle nostre vallate e i boschi profumati. I laghi alpini dall'acqua cristallina, le cime maestose e imponenti che sembrano toccare il cielo. Sono gli ottimi ingredienti per la tua vacanza. Per rigenerarti e per ricaricare le energie. Questa è da sempre il nostro punto di forza e da sempre la sicurezza più grande che avrai in Trentino: vivere a contatto con la natura!

Vacanza senza Green Pass in Hotel in Trentino Alto Adige

Puoi venire tranquillamente in vacanza in Trentino Alto Adige senza l'utilizzo obbligatorio del Green Pass. Anche per accedere al ristorante dell'Hotel non è necessario il Green Pass.

Al momento dal 6 Agosto è necessario il green pass per la Spa (o certificazione di tampone negativo) durante gli orari di apertura al pubblico. Per eventuali massaggi, percorsi benessere individuali e trattamenti estetici non è necessario il pass.

Quali servizi posso usare in Hotel?

Dal 6 Agosto 2021: potrai accedere in Hotel e al relativo ristorante (colazione, pranzo, merenda pomeridiana e cena) SENZA il Green Pass.
Puoi utilizzare tutti i nostri servizi liberamente: mountain bike, escursioni organizzate, massaggi e percorsi benessere individuali.

Salvo smentite (che potrebbero arrivare) il green pass sarà necessario per accede alla Spa negli orari di apertura al pubblico.

Chi può ottenere il green pass?

Il Green Pass viene rilasciato a coloro che si sono somministrati almeno una dose di facciano e dura nove mesi dal momento in cui si ha completato la seconda dose. Viene inoltre rilasciato a coloro che hanno ottenuto un esito negativo al tampone molecolare o antigenico. In questo caso ha validità di 48 ore. Viene rilasciato anche a coloro che hanno superato la malattia e sono guariti con una validità di 6 mesi.


Quando scatta l’obbligo di Green Pass?

Dal 6 Agosto 2021 scatta l'obbligo di Green Pass per accedere ad una serie di servizi ed attività al chiuso non essenziali come teatri, eventi culturali, cinema, sale bingo, bar e ristoranti al chiuso (non è necessario all'aperto e al banco), aree pubbliche sportive al chiuso. Il pass è richiesto dal 12 anni.

Come scaricare il green pass?

Sarà un operazione semplice ed immediata. In seguito ad esserti somministrato almeno una dose di vaccino ti arriverà un SMS con il codice authcode per scaricarlo dal sito dgc.gov.it, dall'App Immuni o dall'App IO.

Offerte vacanza
per vivere le Dolomiti in massima sicurezza

Preventivo senza impegno