Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Black Out
La Fiction Mistery di Rai 1 girata in Primiero Trentino

Ti sei mai chiesto cosa potrebbe capitare se ti trovassi in un piccolo borgo di una valle alpina e di punto in bianco restassi isolato?

Ai protagonisti di "Black Out", la nuova serie TV di Rai Fiction, succede proprio questo. Dopo una valanga il paesino rimane irraggiungibile e la vita degli abitanti viene sconvolta. Una nube di mistero circonda la vallata. Tutto sembra arrivato ad un punto di non ritorno. Cos'è davvero successo? E soprattutto perché?

-

La trama
anticipazioni sulla serie TV RAI Black Out con Alessandro Preziosi e Marco Rossetti.

La trama della fiction "Black Out" è incentrata su un piccolo paesino di montagna. Tutto scaturisce in seguito ad una slavina che stravolge la vita nel borgo causando una serie di difficoltà ai suoi abitanti. Black Out! Tutto si ferma, la vallata è isolata e si avvolge un fitto mistero attorno a quanto accaduto.
Poteva essere forse evitato? Ma soprattutto, cos'è successo davvero?

Mille domande travolgono gli abitanti. L'ambiguità s'infittisce sempre di più e le risposte alle domande arriveranno solo con il tempo.

La Valle del Vanoi la location
dov’è girata la fiction Black Out della Rai?

Quando si parla di meraviglie naturali è d'obbligo un pensiero al Trentino. Con le sue cime imponenti, le vallate silenziose, il fascino dei suoi boschi, l'emozione dei suoi panorami. Conquista ogni anno tanti visitatori che rimangono estasiati dinanzi a cotanta bellezza.

Non a caso questo territorio viene sempre più spesso scelto e selezionato per la produzione di film, serie Tv, fiction e documentari.

La valle del Primiero, le Pale di San Martino, con la valle del Vanoi, la Val Venegia. La val Canali con la fiabesca villa Welsperg. Sono alcune delle location della serie TV fiction Rai "Black Out".

-

Il Paesino
ecco dov’è, e dove si trova il paesino della fiction serie Black Out

Il paesino, luogo in cui si svolgono tutte le vicende della Serie Tv Black Out, è in realtà il paese di Caoria, nella valle del Vanoi.

La Valle del Vanoi è la vallata parallela al Primiero. Viene definita il cuore verde del Trentino per i pochi insediamenti umani e la sua natura selvaggia che la padroneggia, le sue bellezze naturali e la semplicità che offre.

L'abitato principale della vallata è Canal San Bovo, mentre il paesino di Caoria, protagonista della fiction mistery targata Rai 1, con il nome di (lo scoprirai a breve) è l'ultimo insediamento della vallata.

Caoria nella realtà, si trova immersa in un luogo unico, tra il silenzio e la grandiosità della natura. Ci troviamo in un luogo spettacolare e di particolare pregio: ad est trovi la maestosità della catena delle Pale di San Martino, Dolomiti Unesco, mentre ad ovest la selvaggia e incontaminata catena del Lagorai.

In Trentino la meraviglia è sempre tanta.

Offerte speciali per scoprire il Trentino. Scegli la stagione che ti piace di più e scopri le location di Black Out

Preventivo senza impegno