LOG IN
+39 0439.64.24.1

Sei buonissimi motivi per "Sconnetterti" in Trentino!

Pale di San Martino, Dolomiti Primiero Dolomiti Trentino Val Canali Laghetti di Colbricon, Passo Rolle Autunno in Primiero
Pale di San Martino, Dolomiti - Le Pele di San Martino dalla Val Venegia
Primiero Dolomiti Trentino - Pale di San Martino in Trentino nelle Dolomiti
Val Canali -
Laghetti di Colbricon, Passo Rolle
Autunno in Primiero

Sconnettiti in Trentino


La trama del film si avvicina molto al leitmotiv che contraddistingue il Mirabello dagli altri alberghi: la vacanza slow e benessere a contatto con la natura. Questa narra di una famiglia ai tempi dei social, molto connessa, con pochi rapporti interpersonali. A seguito di una bufera di neve, mentre si trova (guarda caso in vacanza ai piedi delle Pale di San Martino) riscopre il piacere di sconnettersi da internet e riacquisire quel sano rapporto sociale che caratterizza la famiglia italiana.

Anche noi qui la Mirabello puntiamo proprio su questo, la vacanza nel totale relax, lontani da smog, caos cittadino e stress quotidiano, per ricaricare anima e corpo anche in pochi giorni.

I nostri consigli e rimedi per sconnetterti dalla quotidianità durante questa torrida estate?

Abbandona l'auto

Ogni tanto immagini di poter raggiungere tutto senza prendere la macchina e sostare minuti in coda, bloccato ai semafori in mezzo a smog e rumori assordanti di clacson di automobilisti stressati? Qui è possibile!

Scopri perché...

L'Attività all'aria aperta

Ogni mattina Emanuele, il nostro simpatico animatore, organizza delle facili e comode passeggiate (tutte GRATUITE) adatte alla famiglia. Andiamo alla scoperta delle più belle e magiche zone della nostra valle.

Ecco cosa ti proponiamo...

Il dolce Relax

Durante il giorno ti ricarichi di energia pura, passeggiando tra freschi boschi, maestosi monti e verdi prati e il pomeriggio? Ti rilassi nella nostra coccolosa zona benessere sognando mondi lontani pieni di magia!

Abbandonati nel “Mondo delle Guane”: il nostro centro benessere!

Un grande novità...

Il Rirorno alle Origini

La gastronomia tipica del trentino, la semplicità degli abitanti della montagna, le tradizioni tirolesi ancora impresse nell'animo di questa gente, vi faranno tornare indietro in un mondo dove il tempo si è fermato.

Riscopri le tradizioni della montagna...

L'energia della montagna

Immagina di sederti su di una roccia a 3.000 metri d'altitudine e rimanere in silenzio a respirare l'aria frizzante ed osservare panorami di ogni sorte, estraniandoti dal mondo che ti circonda, vagando con lo sguardo oltre pascoli, boschi e le maestose ed eleganti montagne di corallo che svettano imperiose: percepire l'energia della natura è una cosa meravigliosa!

Com'è possibile tutto ciò?

La "nostra" palestra naturale

Molti ci chiedono se abbiamo o meno una palestra al interno del nostro Hotel. La risposta è no, non abbiamo una palestra personale al interno del nostro albergo, Abbiamo MOLTO DI PIU' della classica palestra fatta da attrezzi ginnici: abbiamo un'intera palestra EN PLEIN AIR!!

Cosa offre la "nostra" palestra...