Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

La si chiama “vacanza”, ma per te e la tua famiglia sarà qualcosa di più

Ricordi l'ultima volta che sei uscito di casa senza telefonino?
E non sarà forse troppo il tempo che il tuo bambino trascorre in camera a giocare col nuovo videogioco?
Converrai con me che forse sia giunto il momento di dare un taglio alla solita vita e liberarsi per un po' delle mille diavolerie tecnologiche che giorno dopo giorno schiavizzano il nostro modo di vivere. Ma come farlo al meglio se non immergendosi nella natura?
Non attendere dunque un momento in più, riunisci la famiglia, prepara le valigie e parti, il Trentino è pronto ad accogliervi tutti per una vacanza d'altri tempi ed un'esperienza unica e ricca di divertimento.

Godi di ogni momento e riscopri il piacere di un sano respiro

Se sogni una vacanza fuori dagli schemi, hai scelto bene!
Le montagne trentine sono il posto ideale per regalare ai tuoi bambini ed al resto della famiglia un'esperienza dal piacere unico. Giocare all'aria aperta e volare con la fantasia, riempire i polmoni dell'aria fresca di montagna ed inebriare la mente con i suoi delicati profumi.
Vivere attimo per attimo ed a ritmo lento sembra un sogno, ma qui in montagna la natura rende il tutto possibile e ci fa scoprire il piacere delle cose vere e del tempo trascorso alle persone che amiamo.

Una pausa dallo stress quotidiano

Qui in montagna ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi:
tanto tempo, ampi spazi verdi e mamma e papà. Sdraiarsi sui verdi prati, ascoltare il rumore del vento e seguire il movimento delle nuvole sovrastate dalle maestose montagne per poi correre con le gambe e la fantasia e sporcarsi le mani con erba e terra. Basta poco qui per far divertire i tuoi bambini, solo un ambiente genuino e tanta creatività. D'altronde qui è la natura stessa che insegna a chi le presta ascolto e rispetto a giocare con poco, a socializzare ed a stimolare la propria fantasia.

E poi ci sono i paesaggi che tolgono il fiato, piante, fiori e animali che nessun libro di scuola potrà mai rendere perché toccare con mano restituisce sempre molto, molto di più.
Ti immagini a visitare i pascoli di montagna?
Mucche da mungere e dolci caprette da accarezzare, per poi apprendere come ricavare del saporito formaggio o raccogliere con le proprie mani le uova dal pollaio e poter apprezzare tutti quei prodotti che quotidianamente si presentano sulle nostre tavole.

-

Ecco cos'è la natura:
maestra di vita per grandi e piccini che non finisce mai di educare al rispetto dell'ambiente ed insegnare il valore del tempo trascorso in famiglia per poi riscoprirsi più uniti che mai e col Trentino nel cuore.
L'unione fa la forza! In vacanza tutti insieme per una famiglia più unita e felice. Quando è stato l'ultima volta che tu e la tua famiglia avete trascorso del tempo insieme?

I ritmi in famiglia possono essere a volta molto frenetici, gli orari di lavoro mal si conciliano con gli impegni scolastici dei tuoi bambini e tra chi corre a destra e chi a sinistra sono poche le occasioni per incontrarsi, anche tra le mura domestiche. Perché allora non prendersi del tempo tutto per voi? Niente più orari da rispettare, niente più orologi e ritmi frenetici, ma solo la gioia di una sano momento passato insieme.
Le gite ai laghi, le corse sulle mountain bike ed i tramonti da guardare tutti insieme immersi nella natura trentina, la cornice perfetta per un incantevole ritratto di famiglia.

Momenti unici, paesaggi da favola e dolci e divertenti istanti che non mancheranno di finire nell'album dei ricordi più belli di famiglia e che di certo rimarranno per sempre nel cuore.
Spazi verdi, paesaggi da sogno e tanto, tanto divertimento aspettano te ed i tuoi bambini per una vacanza tutta immersa nella natura.
Una verde e salutare vacanza dal sapore genuino che solo il Trentino con le sue bellezze naturali, i prodotti della sua terra e l'ospitalità della sua gente può offrirti.

Preventivo senza impegno