Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Trovare refrigerio in Trentino!

Aria pura e fresca nel cuore delle Dolomiti

Con l'arrivo dell'estate sono tronate le temperature alte, l'afa e l'emergenza climatica e anche tanti suggerimenti utili per proteggersi dai colpi di calore.
Su internet troviamo svariati vademecum adatti a tutte le età e regioni.
Il caldo eccessivo aumenta nei bambini e nelle persone anziane le condizioni critiche di salute; disidratazione, crampi, colpo di sole, colpo di calore, problemi venosi, malattia respiratorie e abbassamento della pressione sanguigna.


I consigli più frequenti sono :
  • bere molta acqua
  • evitare bevande gassate e zuccherate o troppo fredde
  • fare pasti leggeri e frequenti
  • soggiornare in ambienti ventilati
  • vestirsi leggeri
-
I benefici dell'acqua pura e cristallina sono molteplici. Non esiste cosa più refrigenerante che immergere piedi e caviglie nei freschi ruscelli di montagna. Un vero toccasana nelle giornate afose e dopo una breve camminata nei verdi prati delle Dolomiti.

-
Tutti sappiamo che più si sale più l'aria si rinfresca. Durante le nostre passeggiate potrai trovare rifugio all'ombra dei nostri boschi e respirare aria fresca e pura tra prati e radure. La nostra animatrice ti porta alla scoperta dei panorami più suggestivi delle Dolomiti.
-

Una volta tornati in Hotel non dimentichiamoci dei benefici di un idromassaggio. Infatti non interessano soltanto il corpo, che appare più disteso, più rilassato e più riposato, ma sono attinenti soprattutto alla sfera mentale e psichica: un idromassaggio fatto bene apporta relax e riposo, ridona l'equilibrio psico-fisico e l'armonia persi durante il giorno.

Al momento non sono presenti ancora offerte! Prova a contattarci direttamente per avere la tua offerta personalizzata!

Lascia un commento

Preventivo senza impegno