LOG IN
+39 0439.64.24.1

Il massaggio defaticante: come mandar via la fatica per godersi a pieno il proprio weekend 100% trentino

Camminare per ore ed ore e non accorgersi della fatica! È innegabile il fascino di una passeggiata in montagna e le tante emozioni che il territorio trentino è in grado di regalarci; ad ogni passo ci si innamora di un paesaggio sempre diverso e dall'aspetto unico e, accompagnati da un'aria fresca e pulita, ci si immerge nella natura più incontaminata ritrovando il benessere dell'anima e la pace dei sensi. Ma, lasciati i verdi sentieri trentini, e ritornati in hotel, la stanchezza e qualche piccolo dolorino dovuto all'intensa attività fisica cominciano a farsi sentire. Sarà forse che il nostro corpo non era così allenato per un'escursione così impegnativa?

Muoversi in montagna, si sa, può essere assai faticoso per il fisico, ed è così che fatta sera ti accorgi di avere un po' esagerato. Ma un rimedio semplice e veloce, ma soprattutto molto, ma molto rilassante, alla stanchezza c'è! Hai mai sentito parlare del massaggio defaticante?

Non ci sono dubbi, l'attività fisica fa bene al corpo, ma sappiamo bene quanto una lunga escursione o un'intensa passeggiata in montagna può mettere alla prova il nostro fisico. Gambe affaticate, muscoli contratti e una sensazione di stanchezza che pervade tutto il corpo, qui c'è proprio bisogno di mandar velocemente via la fatica e tornare al top delle proprie forze; come godersi altrimenti il resto del weekend? Non rimane allora che uscire dalla propria camera per un massaggio dal garantito benessere.

Metti la fatica KO e ritrova il benessere in soli 20 minuti!

Dopo una giornata dedita al movimento concediti un bagno o una doccia calda per rilassare i muscoli e lasciati poi cullare dalle dolci e delicate manovre delle mie mani. Basta una seduta di soli 20 minuti per ridurre la fatica e contrastare i comuni dolori dovuti ad una giornata di intensa attività fisica trascorsa in natura. Con l'aiuto di oli essenziali e creme dall'azione defaticante i muscoli contratti verranno rilassati per un effetto riposante che avvolgerà il corpo intero. Solo successivamente i movimenti lenti e armoniosi diverranno frizioni più intense diretti al drenaggio dei tessuti.

Il massaggio favorirà la circolazione e l'eliminazione delle tossine prodotte durante lo sforzo, una maggiore traspirazione della pelle e l'eliminazione degli ormoni che causano quella fastidiosa e brutta sensazione di stanchezza che mal si addice ad una vacanza. Un senso di rilassamento avvolgerà il tuo corpo per un benessere non solo fisico, ma anche mentale. Già, perché gli stress che un'intensa attività ci porta a subire non agiscono solo a livello del corpo, ma anche della mente. Ecco perché il massaggio defaticante, prodiga soluzione anche per il benessere della mente, diviene , col suo effetto ristoratore, la chiave per godere di una piacevole e intensa sensazione di relax assicurato. Riesci ad immaginare la sensazione di benessere che pervade tutto il tuo corpo?

Riacquistata la leggerezza perduta e fatta scorta di tanta, tanta energia , di certo non mancherà la voglia per un'altra uscita tra le montagne trentine alla scoperta della natura. Perché d'altronde, qui in Trentino, c'è tanto da vedere e da vivere, ma farlo al top della propria forma rende tutto più piacevole.

Weekend Ognissanti

Se alle feste con trombette e persone vestite in maschera preferisci un Week End 100% Relax immerso nella natura
-allora ti consiglio di leggere qui sotto -

» Scopri i dettagli di questa offerta scontata (clicca qui)

Weekend Ognissanti

Minimo 2 notti | Valida dal 29/10/2017 al 05/11/2017

* Prezzo a persona


Lascia un commento