Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Capodanno in Trentino

Tutti gli eventi per salutare il 2015 ed accogliere il 2016!

Dando per scontato che trascorrerai le tue vacanze natalizie all'Hotel Mirabello di Fiera di Primiero, vogliamo suggerirti tutti gli eventi qui in Hotel, nei dintorni ed in tutta la regione del Trentino, per decidere in tutta libertà come trascorrere il tuo capodanno 2015-2016 in Trentino!

Cenone all'Hotel Mirabello - Fiera di Primiero

Il nostro Hotel ti riserva uno speciale Cenone di Capodanno, durante il quale - in compagnia di tutti gli altri ospiti- potrai deliziarti con i sapori tipici della regione, preparati con grande maestria dal nostro Chef. Le portate della nostra valle saranno innaffiate da una bottiglia di spumante, che offriremo a tutti i commensali! Adatto un po' a tutti: a coppie in fuga romantica, famiglie, amanti delle cene al caldo con tutti gli amici e… ghiottoni!
Il nostro staff di animazione vi aspetta poi tutti al bar per festeggiare e ballare fino a tarda notte !

Fiaccolata nella Valle di Primiero

La notte del 31 Dicembre 2015 tutta la valle sarà impegnata nei festeggiamenti per l'inizio del nuovo anno. Se vuoi unirti ai festeggiamenti, non puoi perderti la suggestiva la fiaccolata che scende presso Tonadico dal colle delle Strine fino ai prati della campagna di Primiero, e si conclude con un falò in cui un enorme fantoccio di legno e stracci viene bruciato in segno di buon auspicio per l'anno nuovo. Ci si trova in centro a Caoria dalle 18.30, per poi terminare con un eccellente spettacolo pirotecnico e…vin brulè e "brazedel" per tutti! Adatto agli amanti dell'aria pura, delle feste più classiche e scenografiche, a chi vuole uscire a fare due passi!

Festa in Piazza a Mezzano

A Mezzano la festa in piazza propone musica dal vivo con cover band, accompagnata da un enorme stand gastronomico con piatti a sorpresa e bevande calde; per tutti alla mezzanotte bottiglie di spumante e panettone per conto alla rovescia.

Adatto agli amanti delle feste di piazza e della sana buona musica dal vivo!

-

Lascia un commento

Preventivo senza impegno