Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Vacanze Sicure in Trentino Alto Adige
Autunno 2020

Il tuo Slow Hotel Benessere Prefetito

Sei alla ricerca della tua vacanza sicura in Trentino Alto Adige Dolomiti per l'autunno 2020?

È bello averti qui e vogliamo con tutti il cuore che tu stia bene con noi!

In Trentino nelle Dolomiti la sicurezza è un impegno per tutti, ma è anche sinonimo di amore per l'ospitalità e cura dei propri ospiti.
Ti vogliamo comunicare molto brevemente le attività intraprese per garantirti un soggiorno sicuro ma al tempo stesso piacevole e rilassante.

  • Spazio, tranquillità, benessere: Sono da sempre i nostri punti di forza: la Valle del Primiero e le Dolomiti che circondano il Mirabello. Chi ci ha già visitati in passato conosce le bellezze del nostro territorio e chi non è mai stato qui, ora ha un altro buon motivo per scoprire le Pale di San Martino in Trentino.
    Potrai respirare a pieni polmoni l'aria fresca della montagna: la mascherina non è obbligatoria all'aria aperta. Scopri il programma delle attività.
  • Unico e sicuro! Tutti i nostri collaboratori sanno come comportarsi in questo periodo particolare e lavorano indossando le mascherine. Ciononostante potrete riconoscere il nostro sorriso ;-)
  • Gusti e sapori del Trentino: Non potevamo rinunciare ai fantastici buffet: verranno solamente serviti grazie al nostro aiuto. Naturalmente anche qui le distanze sono sempre garantite.
  • Per i piccoli ospiti: continueranno a divertirsi e a godere della libertà immersi nella natura grazie al nostro mini club all'aperto.
  • Spa e benessere: Tutti il nostro centro benessere e spa che hai sempre amato è regolarmente aperto. Solo qualche piccola accortezza per rendere il tuo momento di benessere sicuro e protetto.
  • Aria condizionata? Non ne abbiamo bisogno. Preferiamo far entrare l'aria cristallina di montagna!

Sarà un'estate 2020 in Trentino che non dimenticherete.

-

Il nostro impegno per la tua e la nostra salute Per questo ogni giorno ci impegnamo a:

1. Prevenzione: tenere i comportamenti corretti di prevenzione per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza nazionali e trentini

2. Camera: sanificare la camera a ogni partenza per assicurare all'ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro. Puoi scegliere anche di rendere questo spazio completamente tuo: durante il tuo soggiorno non entrerà nessuno.

3. Spazi comuni: pulire e sanificare gli spazi comuni più volte al giorno

4. Distanza: garantire e far rispettare la distanza di sicurezza

5. Superfici: disinfettare più volte al giorno tutte le superfici di maggior contatto (come il banco della reception, gli ascensor, le maniglie, gli interruttori, i corrimano, i bagni delle aree comuni e le tessere magnetiche delle camere)

6. Dispenser: offrire dispenser igienizzanti per le mani in tutte le aree comuni

7. Ambienti: aerare costantemente tutti gli ambienti

8. Mascherine: adottare i dispositivi di protezione previsti dai protocolli

9. Ristorazione: mantenere la giusta distanza tra i tavoli nella sala ristorante

10. Essere accoglienti come sempre

Facciamo di tutto per rendere le tue vacanza in Trentino straordinarie

Preventivo senza impegno