Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Vacanze Sicure in Trentino Alto Adige
Inverno 2020 - 2021

Il tuo Slow Hotel Benessere Prefetito

Sei alla ricerca della tua vacanza sicura in Trentino Alto Adige Dolomiti per l'inverno e primavera 2020 - 2021?

È bello averti qui e vogliamo con tutti il cuore che tu stia bene con noi!

In Trentino nelle Dolomiti la sicurezza è un impegno per tutti, ma è anche sinonimo di amore per l'ospitalità e cura dei propri ospiti.
Ti vogliamo comunicare molto brevemente le attività intraprese per garantirti un soggiorno sicuro ma al tempo stesso piacevole e rilassante.

  • Spazio, tranquillità, benessere: Sono da sempre i nostri punti di forza: la Valle del Primiero e le Dolomiti che circondano il Mirabello. Chi ci ha già visitati in passato conosce le bellezze del nostro territorio e chi non è mai stato qui, ora ha un altro buon motivo per scoprire le Pale di San Martino in Trentino.
    Potrai respirare a pieni polmoni l'aria fresca della montagna: la mascherina non è obbligatoria all'aria aperta. Scopri il programma delle attività.
  • Unico e sicuro! Tutti i nostri collaboratori sanno come comportarsi in questo periodo particolare e lavorano indossando le mascherine. Ciononostante potrete riconoscere il nostro sorriso ;-)
  • Gusti e sapori del Trentino: Non potevamo rinunciare ai fantastici buffet: verranno solamente serviti grazie al nostro aiuto. Naturalmente anche qui le distanze sono sempre garantite.
  • Per i piccoli ospiti: continueranno a divertirsi e a godere della libertà immersi nella natura grazie al nostro mini club all'aperto.
  • Spa e benessere: Tutti il nostro centro benessere e spa che hai sempre amato è regolarmente aperto. Solo qualche piccola accortezza per rendere il tuo momento di benessere sicuro e protetto.
  • Aria condizionata? Non ne abbiamo bisogno. Preferiamo far entrare l'aria cristallina di montagna! Inoltre tutta l'aria calda proviene direttamente dall'esterno e riscaldata in un secondo momento.

Sarà un inverno 2020 / 2021 in Trentino Dolomiti che non dimenticherete.

-

Il nostro impegno per la tua e la nostra salute Per questo ogni giorno ci impegnamo a:

1. Prevenzione: tenere i comportamenti corretti di prevenzione per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza nazionali e trentini

2. Camera: sanificare la camera a ogni partenza per assicurare all'ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro. Puoi scegliere anche di rendere questo spazio completamente tuo: durante il tuo soggiorno non entrerà nessuno.

3. Spazi comuni: pulire e sanificare gli spazi comuni più volte al giorno

4. Distanza: garantire e far rispettare la distanza di sicurezza

5. Superfici: disinfettare più volte al giorno tutte le superfici di maggior contatto (come il banco della reception, gli ascensor, le maniglie, gli interruttori, i corrimano, i bagni delle aree comuni e le tessere magnetiche delle camere)

6. Dispenser: offrire dispenser igienizzanti per le mani in tutte le aree comuni

7. Ambienti: aerare costantemente tutti gli ambienti

8. Mascherine: adottare i dispositivi di protezione previsti dai protocolli

9. Ristorazione: mantenere la giusta distanza tra i tavoli nella sala ristorante

10. Essere accoglienti come sempre

Facciamo di tutto per rendere le tue vacanza in Trentino straordinarie

Preventivo senza impegno