Offerta Last Minute: Risparmi e Cancelli lo Stress da lavoro frenetico Seguendo i tuo Bioritmi. Piscina con cromoterapia, vasca idromassaggio e cascate

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Benessere Last Minute 4=3

[Speciale 4=3]
Prenota da Domenica e Lunedì
minimo 3 notti
la 4° notte te la regaliamo noi.
Poche camere disponibili

Inizia

Benessere Last Minute 4=3

[Speciale 4=3]
Prenota da Domenica e Lunedì
minimo 3 notti
la 4° notte te la regaliamo noi.
Poche camere disponibili

Benessere Last Minute 4=3

Scegli la tua camera

Confortevole camera adibita solo come doppia o matrimoniale di circa 22 mtq, con ampio balcone e suggestivo panorama al I, II o III piano; al IV piano con veranda chiusa e angolo relax, pavimento in legno o moquette; a tutti i piani con TV, telefono, Wi-Fi, cassaforte, doccia e asciugacapelli.
Elegante camera, spaziosa e confortevole di circa 30 mtq, con 3° letto separato da una porta soffietto dalla stanza, grande balcone o veranda sulle Dolomiti, TV, telefono, Wi-Fi, cassaforte, frigo bar, doccia e asciugacapelli. Pavimento in legno o moquette.
Le Suite Mirabello si trovano tutte al IV piano e sono tutte differenti l'una dall'altra. Sono soppalcate con travi di legno a vista, letti king size, ed ampi bagni; alcuni hanno la vasca idromassaggio altri dispongono di doccia. In tutte le stanze vi è la veranda panoramica ma non il balcone e in ognuna vi è la moquette. Alcune hanno salottino rialzato e stufa in maiolica.
Le Suite Welsperg sono disposte in due diversi modi per poter accontentare qualsiasi vostra esigenza. Al quarto piano l'ambiente è unico, con veranda panoramica, ampia cabina armadio, doppi servizi e vasca idromassaggio. Mentre, ai piani inferiori hanno due ambienti separati; un ampio soggiorno, separato una romantica stanza da letto con balcone e vista sulle montagne. Tutte le stanze sono dotate di ampi servizi con doppio lavabo e doccia. Chiediamo di segnalare al momento della prenotazione la vostra preferenza (la foto è solo rappresentativa della categoria della stanza).
Preventivo senza impegno