LOG IN
+39 0439.64.24.1

L’Hotel Mirabello in prima linea per un futuro a impatto zero insieme a Green Way

Nel cuore del Trentino, ai piedi delle montagne più belle del mondo, le Dolomiti, nasce il progetto Green Way Primiero.

Green Way Primiero è “Natura come modo di essere”, è stile di vita e amore per l’ambiente. Valle del Primiero e Vanoi si impegnano con Green Way alla valorizzazione del territorio, al rispetto del paesaggio e allo sviluppo di una già alta qualità di vita a contatto con la natura. Paesaggi di straordinari bellezza, la presenza di una comunità vivace e impegnata nello sviluppo della cultura e nella valorizzazione della propria storia, e una tradizione enogastronomica sempre attenta all’uso di prodotti tipici e dal gusto originale: è questa l’incantevole cornice che fa da sfondo alla volontà degli otto comuni di Primiero di valorizzare il territorio attraverso l’uso rispettoso e intelligente delle sue risorse naturali. Ed è grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili, all’impegno attivo e concreto nell’attività di risparmio energetico e alla realizzazione di una mobilità alternativa a zero impatto ambientale che Valle del Primiero è fiera di essere la prima zona d’Italia ad impatto zero.

Hotel Benessere Mirabello e Green Way

L’Hotel - Centro Benessere Mirabello è oggi lieto di far parte del progetto Green Way, col quale condivide ideali e valori, al fine di promuovere un turismo sempre più green centrato sull’idea di vacanza attiva e sul ritrovato benessere nella comunione tra l’uomo e natura.

Ci impegniamo con atteggiamento responsabile e costante alla valorizzazione della nostra terra e alla conduzione di uno stile di vita verde ed ecosostenibile; traduciamo il nostro amore per il territorio nella passione che mettiamo nell’accoglienza e nell’ ospitalità.

Nella tutela del nostro patrimonio naturalistico e dei prodotti nostrani, anche l’hotel Mirabello sceglie di fare la differenza e di rendersi portavoce di uno stile di vita sano, genuino ed ecologico. Lontani dalla città e immersi nella straordinaria bellezza di luoghi incontaminati alla scoperta della natura: vivere green in Primiero si può!



Tesla "Destination Charging" all'Hotel Mirabello

Da ora potrai ricaricare comodamente in Hotel la tua Tesla e anche la tua auto elettrica.
Qui al Mirabello sono a tua disposizione due connettori per la tua auto elettrica californiana e un connettore per le altre vetture elettriche.

 

Siamo orgogliosi informarti che da dicembre 2016 qui al Mirabello aderiamo al programma “Tesla’s Destination Charging”

Un’iniziativa tutta green, di grande valore ambientale e che contribuisce al perseguimento del trasporto sostenibile.

Mettiamo a tua disposizione due connettori che consentono di ricaricare gratuitamente la Model S (Berlina della Tesla) o la Model X (elegante SUV) in poco più di un’ora (per una ricarica con i sistemi Tesla) direttamente qui in Hotel.

La terza colonnina consente di ricaricare gratuitamente anche tutti gli altri veicoli ad impatto zero.  

Non è mai stato così semplice rifornire di energia elettrica la propria macchina durante la tua vacanza slow , mentre ti godi il meritato relax nel nostro Centro Benessere.


-
Lascia un commento