Hotel Benessere Trentino (Fiera di Primiero)

Via Montegrappa 2 - 38054
Fiera di Primiero (TN)nelle Dolomiti del Trentino

Perchè scegliere un week end romantico in Trentino?

Mettete un sabato e domenica, vorreste scappare lontano da tutto e da tutti, solo tu e il tuo partner, per concedervi un weekend romantico e ritrovare l'intimità di coppia... si ma dove?

Il mare è preso d'assalto da bagnanti e patiti della tintarella, nelle più grandi città si soffoca dal caldo, e il poco tempo a disposizione non vi permette di allontanarvi troppo.

Il Trentino è una meta rilassante, che sa donare aria pura, avventure nei boschi o relax, ma soprattutto sa dare ad una fuga romantica quel tocco di raccoglimento e lentezza che ci vuole in un weekend a due.

Iniziate il vostro weekend romantico in Trentino il venerdì sera, prendendo confidenza con il vostro Hotel a Fiera di Primiero, un paesino piacevole ma non troppo affollato, meta di giovani coppie, famiglie, amanti della natura e del relax.

E poi un vestito elegante, una passeggiata tra le boutique, una cena a lume di candela in uno dei tanti ristorantini del paese. Infine rilassatevi nella camera comfort o nella suite, tra soffici cuscini e un film d'amore. È tempo di dormire, spegnete sveglie e cellulari!

Il giorno dopo, lasciate che sia il canto degli uccellini a svegliarvi entrambi, non avrete orari per la colazione! Potrete gustare ad ogni ora una deliziosa colazione in camera a base di torte appena sfornate, dolci, frutta, cereali...

Assapora un momento di vero relax di coppia nel fantastico centro benessere (vedi qui) dell'Hotel: 75 m2 di piscina circondata da rocce dalle quali sgorgano piccole cascate, una grande vasca idromassaggio, docce tropicali a vostra disposizione, ed infine una puntatina in sauna ed un bagno turco. La giornata è passata velocemente, ed a cena l'hotel vi offrirà una cena a lume di candela a base di prodotti tipici, o un pasto leggero ed ipocalorico, a seconda dei gusti di ognuno di voi due.

La domenica, rigenerati da tanto relax e dopo aver finalmente ritrovato l'intimità di coppia, sarete pronti per una gita nei dintorni.

-

Ad Est del paese, se siete tipi sportivi, potrete concedervi una domenica all'insegna del Trekking e delle passeggiate all'interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino: un Parco Naturale perfettamente conservato, ricco di sentieri naturalistici immersi nella natura più autentica, che vi permetterà di osservare rupi dolomitiche, circhi glaciali ed animali nel loro habitat naturale.

In alternativa, a circa 15 km da Fiera di Primiero, il lago di Calaita nella Valle del Vanoi, offre belle passeggiate nella natura ed un magnifico paesaggio montano.

Terminate il vostro week-end romantico in Trentino con il paese di San Martino di Castrozza: saprà deliziarvi con i suoi bei negozi e la cabinovia che vi permetterà di salire al Rifugio Rosetta …dove vi aspetta un romanticissimo paesaggio per concludere in bellezza la vostra fuga d'amore!

Al momento non sono presenti ancora offerte! Prova a contattarci direttamente per avere la tua offerta personalizzata!

Lascia un commento

Preventivo senza impegno